giovedì 26 agosto 2010

"Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?"


A Presto
M.M.

martedì 24 agosto 2010


"Like a virgin, touched for the very first time. Like a virgin.."

Chi non ricorda il grande successo di Madonna dell'84? Alzi la mano e scagli la prima pietra.
Come sempre Madonna ne inventa una per far parlare di sè. Questa volta ha ideato una linea di vestiti con la figlia teenager Lourdes e nella sua nuova attività ha coinvolto anche la reginetta delle ragazzine "grunge" di tutto il mondo, Taylor Monsen, che sarà il volto della collezione.
In esclusiva per Macy's verà venduta la linea Material Girl.
E' da un pò che le star si stanno divertendo a disegnare propri capi e proprie linee, secondo voi anche questa avrà successo?




Di chiara ispirazione 80s cos'altro potevamo aspettarci da Madonna?

A Presto
M.M.

domenica 22 agosto 2010


Mia madre impazzirebbe per tutto questo. Lei adora le frange, io un pò meno. Ma devo dire che nell'ultimo periodo i nastri penzoloni stanno aumentando notevolmente. Giacche, borse, scarpe, vestiti, chi più ne ha più ne metta (di categorie, non di indumenti con le frange, che poi si rischia di essere ridicoli). Però devo ammettere che a volte è divertente avere le frange lunghe: ti sfiorano la pelle, è divertente vedere come si muovono e danno un tocco più muovomentato a molti capi. A me piacciono più sullo scialle e sulle sciarpe, le detesto con tutto il mio cuore sulle scarpe (se poi sono mocassimi ancora peggio).


A Presto
M.M.

venerdì 20 agosto 2010


Lo stile marinaretto, finchè è estate, non ce lo toglie nessuno. Continuano ad imperversare su molti outfit, dai colori agli indumenti rubati al mare. In particolar modo si è diffusa la mania per un simboloche richiama le onde e le navi di tutto il mondo: l'ancora.


In particolare sembra che siano gli uomini ad adorarla, ma molte ragazze l'hanno adottata come ciondolo. Invece, un altro tormentone estivo, un pò più ironico e rubato al mondo maschile, sono i baffi. Sì, i baffi, avete letto bene. Niente trapianto di baffi di gatto per assomigliare di più ad Hello Kitty come hanno fatto alcune ragazze giapponesi; niente detto "donna baffuta sempre piaciuta" garzie al cielo gli sviluppi tecnologici e culturali ci hanno regalato creme schiarenti e cerette per i casi più gravi; e non parlo neppure di recenti campagne pubblicitarie in cui si potevano ammirare dive e modelle con un bel baffo bianco sulla bocca regalato da un bicchiere di latte.


Insomma, di tanto in tanto rubiamo qualcosa alle sfere prettamente maschili, ma credo che anche loro riescano ad apprezzare ;)

A Presto
M.M.

mercoledì 18 agosto 2010


Le cinture sono sempre di tendenza, sottili o alte la maggior parte degli outfit le richiede. Infatti, non ho mai aumentato il numero di cinture del mio guardaroba come in questo periodo e ce ne vorrebbero tante altre!! (la mia futura casa dovrà avere una stanza armadio, ormai è deciso)

Però nell'ultimo periodo c'è una nuova tendenza: il nodo. Se osservate molti outfit delle blogger o su lookbook hanno questo modo particolare per legare la cinta. In giro per Milano l'ho visto solo sulle straniere turiste, ma è altamente probabile che prenderà piede anche da noi, a meno che l'inverno non si porti via anche questa tendenza.
Io ho provato, ma tutte le mie cinture non erano abbastanza lunghe per poter far venire un bel nodo.


A Presto
M.M.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails