domenica 17 luglio 2011


Chi non muore si rivede. Strano ma vero.

Il periodo esami si è concluso. Durato praticamente un anno senza interruzioni, costato qualche kg e capello bianco in più, ora si è concluso per una breve pausa.
Finalmente.

Devo dire che finalmente riesco anche a girare per i negozi. Dopo mesi e mesi metto piede in questi luoghi così lontani nella mia memoria. Verdetto: improponibile!!

Ma stiamo scherzando? Mi prendete in giro?
Ok, forse il periodo dei saldi non è il periodo migliore, ma oh mio Dio!
La situazione di ieri era disarmante: ogni negozio in cui entravo tutto mi sembrava vecchio, usato, sbiadito, triste e informe, e per tristezza maggiore non parlo solo della zona riservata ai saldi. Sono tornata a casa con 3 mutande monocolore perchè di quelle avevo bisogno realmente.
Una depressione. Il mio guardaroba urla per la disperazione per il rinnovo e io non sono in grado di accontentarlo. Le fantasie erano orrende. I tessuti da orticaria. L'aspetto dei negozi inaccettabile. I prezzi non valevano la pena in nessun caso. Ho decretato con mia madre che dovrò trovare nuovi negozi, cambiare aria, perchè così mi atterrisco soltanto..

Però devo dire la verità: nonostante l'assenza continuo a girare per il blog, a sfogliare riviste e devo ammettere (come forse detto in un post precedente) che non ho visto nulla di entusiasmante, nulla che rimanesse, nulla che mi lasciasse uno spunto. Nada. Devo migrare probabilmente all'estero..forse lì potrò trovare qualcosa di nuovo.

A Presto
M.M.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails