domenica 15 luglio 2012

Ucci-ucci sento odor di ritarducci.
Ho cambiato computer e contemporaneamente il mio HD esterno ha deciso per un pre-pensionamento senza avviso che ha causato il mio lutto e non so ancora quantificare il danno nella perdita di file.
Ovviamente sull'HD sono presenti anche i materiali per questo blog, che per ovvie ragioni al momento mi hanno fatto ciao ciao con la manina (o una pernacchia forse). Puff! Gli scherzi della tecnologia..ehehe..sigh!

Al momento posso dire che ho ri-attivato Twitter. Grazie ad un amico sono riuscita a capirlo meglio. Vediamo se resco anche ad essere costante nell'utilizzo.

A Presto 
M.M.

mercoledì 4 luglio 2012


Una tendenza che in realtà si sta trascinando un pò. Presente scorso anno e questo inverno, le fantasie a quadri sono sempre un pò presenti perchè non tramontano mai, ma a volte sono più prepotenti, altre volte sono quel che resta nel nostro armadio, vestiti o camice a cui ci siamo affezionati.

lunedì 2 luglio 2012



Riprendendo il discorso sulle sfumature dai capelli passiamo agli abiti. Mi chiedo da dove tutto sia partito. Da H&M e dal suo discutibile completo? Dai capelli? Da una rivisitazione delle magliette fatte in casa degli anni '80/'90? Rimane il fatto che in tutti i negozzi troviamo qualcosa di sfumato, ed è un trend trasversale poichè colpisce sia uomini che donne. 






Mi domando se questa tendenza proseguirà anche in inverno. Una cosa è certa: mi sento di tornare sempre più a quando ero piccola.

A Presto
M.M.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails