In the mood for Dress
Ho una voglia matta di comprare vestiti. Sono comodi, sono belli, sono femminili, riesci ad essere un poco elegante con semplicit
à. Unico problema la mia costante incapacit' ad abbinare le scarpe, soprattutto io che non sto ferma un secondo durante al giornata e ho i piedi ipersensibili, quindi i tacchi molto spesso non posso permettermeli. In estate almeno i sandali un poco aiutano, ma in primavera ed autunno quando abbiamo ancora qualche sbalzo di temperatura tra giorno e sera le ballerine non fanno sempre a caso nostro (inoltre in alcuni casi hanno piu' un effetto papera).
A Presto
M.M.
3 commenti:
Eh si,anch'io dopo anni di "devozione" ai pantaloni,ho finalmente cambiato stile e vai con gonne e vestitini!!! Mi domando perchè non l'ho fatto prima! E' vero il problema delle scarpe in primavera/autunno,in quel periodo entro anch'io in crisi,le ballerine sono "difficili" da portare,personalmente non le amo...Ciao!
Le ballerine praticamente le vedo solo con i jeans e i pantaloncini o minigonne in estate, ma con i vestitini mi sempra di essere sempre un pò papera..
Il pantalone vince ancora in comodità, ma mi sono convertita da poco ai vestiti e sono manna dal cielo
Posta un commento