mercoledì 7 aprile 2010


Innegabile che quest'anno molti propongano una donna con i capelli raccolti, in modo più o meno sofisticato. I capelli raccolti hanno sempre donato alla figura femminile più ordine ed eleganza. In alcuni casi il collo scoperto ha trasmesso sensualità. A noi ragazze piace giocare con i nostri capelli. Ci sentiamo diverse rimanendo sempre le stesse.
Giustamente le acconciature con i capelli raccolti si possono fare con una certa lunghezza. Io ho tagliato i capelli e non riesco neppure a farmi una coda.


In particolare sta spopolando la Fishtail Braid. Io non sono molto pratica con le trcce, ma se avessi i capelli un pò più lunghi proverei a farla, anche se ci dovessi mettere 4 ore. Qui un tutorial fatto abbastanza bene. Provate a farla, secondo me dà soddisfazioni.


A Presto

M.M.

3 commenti:

Dony ha detto...

Ma chi è la ragazza del tutorial,Barbie?! La treccia "strana" non mi sembra difficilissima da realizzare,ma con la lunghezza attuale dei miei capelli arrivo al massimo alla coda,dovrò aspettare...Ma tanto ho molta pazienza,dopo l'ultimo taglio realizzato qualche mese fa,la mia parrucchiera,non mi vedrà mai più!!!

Anonimo ha detto...

Ahaahaha, il rapporto con i parrucchieri è sempre delicato. Non è difficile, ma per me è lunga e complicatissima, visto che riesco a fare storta anche la treccia normale.Però è bellissima per me. La tipa del tutorial è quello che è, ma è brava. Ho visto altri suoi tutorial ed è chiara sia nei gesti sia nelle spiegazioni.

M.M.

Dony ha detto...

Io direi che più che delicato il mio rapporto,è diventato di non- comunicazione e cioè:io dico una cosa e loro nè fanno subito un'altra!!!Ma è possibile che a tutte le altre clienti,realizzano esattamente ciò che gli viene richiesto e a me no?! Penso che potrò realizzare diverse trecce,in futuro perchè sono veramente delusa e sono anni che cambio parrucchiere! Ecco se parto e vado all'estero, vediamo...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails