lunedì 5 aprile 2010


La verità è che non ho proprio avuto tempo di scrivere. Ho ricominciato da meno di un mese l'università e già sono impegnatissima e sembrano lontani i giorni di nullafacenza (per fortuna). La verità è che gli impegni sociali non mi hanno dato tregua, nè durante le elezioni, bloccata al seggio a sorridere e a consegnare schede, nè durate la settimana, tra lauree, feste e uscite tra amici. La verità è che non ho quasi mai avuto il computer attaccato al cavo di rete e quindi ad internet. La verità è che bisogna ritornare alle buone abituduni. La verità è che qui a Milano la primavera non vuole arrivare, ma solo pioggia, grandine e tempesta.

La verità è che guardare continuamente le proposte del caro Karl mi fa sentire un pò più caldo e mi fanno pensare che alla fine con questo tempo ci stanno.

Karl si sta dando alla pazza gioia sperimentando vari modi per farsi pubblicità e per far pubblicità a Chanel. I video sembrano quelli più gettonati. Tutti i suoi video sono caratterizzati dal silenzio da immagini quasi statiche e puntano ad enfatizzare solo alcuni particolari. Questo è il video per la collezione autunno/inverno 2010. Sentirete solo il vento (come se foste veramente in un paese fatto solo di ghiaccio). Apprezzerete i visi delle modelle. Coglierete particolari che in altro modo probabilmente vi sarebbero sfuggiti.
Invece, per il trucco e per meglio comprendere la vestibilità di questa collezione così pelosa e polare, potete ammirare il dietro le quinte di uno dei servizi fotografici. Avevo trovato un video carino che riprendeva il set fotografico, ma adesso non lo trovo più. In compenso ecco alcune foto.


A Presto

M.M.

1 commento:

Dony ha detto...

Mi ha fatto venire un freddo questo video,tutto quel vento...I modelli alcuni mi sono piaciuti,il make-up è d'effetto,ma certo non ci uscirei conciata così...Neanche qui la giornata è stata calda,ieri si,c'era uno scirocco...P.S- fai bene ad avere tanti impegni sociali,ma non trascurare troppo il BLOG!!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails