venerdì 30 aprile 2010


Questa primavera che non vuole arrivare. Questi colori che si fanno attendere. Questo freddo che non vuole andarsene dal nostro armadio. Le giornate serene e nuvolose si alternano, ma al momento sono più quelle nuvolose. Sono letteralmente stanca. Ormai neanche penso a cosa mettere. Ho tre quattro divise che si ripetono ogni settimana.

Spring doesn't come. Neither his colors and cold doesn't go away from the wardrobe. The clods win sun. I'm tired to wear the same thing.

C'è invece chi ha voglia di farsi sentire e notare. Chi ha voglia di fiori e colori. Avevo già parlato di questo nel post sul Flower Bomb delle ragazze dei fashion blog italiani, fermandomi sulle organizzatrici. Ora vi propongo qualcosa, sono capi che si vedono molto, sia in Italia, sia all'estero.

Some persons would get themself notice. They want colors and flowers. I wrote this in the post about Flowers Bomb by Italian Fashion Bloggers, but now I want propose some examples.


Queste fantasie floreali non mi piacciono molto e mi ricordano i divani, però è bello vedere un pò di colore.

I dislike this pattern, which recall me sofa, but these colors are pleasent to see.

A Presto

M.M.

2 commenti:

Dony ha detto...

Uffi,non nè posso più di fiori! Ogni primavera/estate,si ripresentano sempre! Mancanza d'idee?!

MadeMode ha detto...

Io come a questo giro non ne ho mai visti tanti! Adesso ogni mattina non manco mai di incontrare almeno 10 liceali con una fiore di stoffa o di plastica tra i capelli O_O
No, veramente ce ne sono tantissimi!!!

M.M.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails