lunedì 21 dicembre 2009


Ormai Karl ce lo siamo giocato. Si è messo a fare corti, più o meno corti, per ogni città. Come protagonista sempre lei: Coco Chanel, mentre la città è Shanghai.
Nella prima parte vediamo Coco Chanel che prende un thè con la duchessa di Windsor, sua amica e confidente.
Nella seconda il sogno di Chanel nella misteriosa Cina, con finti modelli cinesi, saltando qua e là nel tempo, passando da una Coco giovane e un pò sfacciata ad una più anziana e con modi un pò duri.
Nella terza parte, continua il nostro viaggio nel tempo finchè l'imperatore della Cina più improbabile, massiccio e affascinante che abbia mai visto non rivela alla vecchia Coco che tutto questo è un sogno e lei si risveglia deliziata nel suo salotto parigino.


Da notare l'attenzione riservata al trucco, con colori scuri e insoliti. Alzata di ingegno per pubblicizzare la nuova linea make up che ha fatto letteralmente impazzire alcune mie amiche e che l'hanno aggiunta alla loro wishlist per natale.
In particolare il rossetto e l'eyeliner. Però quest'ultimo presenta il difetto di un particolare applicatore che nei negozi non è mai possibile vedere e provare. Quindi o lo compri o amen.

A Presto

M.M.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails