giovedì 11 febbraio 2010

"Gentile studente con la seguente si conferma che la sua domanda di laurea è stata accettata".
La data si avvicina e io sono sempre più tesa. Ho crisi d'identità a causa dell'impaginato della tesi, perchè il mio relatore mi ha detto che sono troppo sobria (O_O) e questo può essere visto come un disinteresse verso il prodotto finale. Misericordia..

Domani ho un esame di inglese, fatemi un in bocca al lupo! >_<

Approfitto di questa pausa a base di frullato e gallette di riso per postare qualche immagine presa con il mio cellulare in metro negli ultimi giorni. La qualità è pessima come sempre!


Ricordo che quando facevo le superiori io tutti erano con l'Eastpack e io, invece,bastian contraria come sempre, prima andavo in giro con il mio Invicta, poi stufa dello zaino, con cui mi sono sentita sempre un pò impacciata, ho adottato le borse monospalla. Adesso praticamente la maggiorparte delle ragazze usa le borse, belle grosse e capienti. Rimangono competitivi gli Eastpack, che si prestano ad essere personalizzati, mentre la percentuale di tracolle (tra le ragazze è diminuito). Tra i ragazzi invece vanno di più gli zaini sportivi, tipo campeggio in piccole dimensioni, non da palestra, multitasche e con cordini e laccetti vari.


Mi sono innamorata di questa giacca di pelle (non è plastica, è pelle!) che ha la capacità di unire pelle, giacca invernale e felpa. Avevo quasi voglia di fermare il ragazzo e domandargli dove l'avesse presa.


Nonostante il freddo polare, non vogliamo rinuninciare alle gonne (benedetto sia la moda imperante delle calze coprenti per questa stagione). Io personalmente esco con due collant 60 denari, le calzette corte di cotone e gli stivali con il peletto interno. Qualcuno è riuscito a trovare questi collant di lana che devono essere fantastici.


La pelliccia credo sia il must più amato di questo inverno. Come detto qui a Milano fa ancora freddo, c'è la neve e il ghiaccio. Non dico poi le nebbie post nevicata. Qualcuno dice che alla fine non fa freddissimo (no, ok, non scendiamo a -25 come NY), ma il problema è che è un freddo continuo che non ha avuto interruzioni. E le giornate belle si possono contare, che poi non devi farti fregare, perchè quando a Milano il cielo è terso e c'è quel freddo secco particolare, sai che da lì a poco arriva la neve.


Concludo con queste scarpe (quelle marroncine). Che scarpe sono?


Questo è il modello: le scarpe da uomo con il tacco. Se ne vedono una marea! Giuro, quasi non ne posso più, anche se mi piacerebbero un sacco, ma a mia madre non gustano, di conseguenza no money, no shoes.


Da notare anche la borsa della ragazza. Semplice, ma quel particolare delle rondini che bloccano i lacci dell'appertura rendeva la borsa invidiabile.

Torno al mio studio.

A Presto

M.M.

5 commenti:

Dony ha detto...

Non mi ero accorta del tuo post,se no ti auguravo "in bocca al lupo" ieri,faccio ancora in tempo? Ma sì andrà tutto bene,nè sono sicura! Nella rassegna d'immagini,l'unica nota stonata, è la signora con la pelliccia,detesto le "Signore impellicciate" anche se fa freddo.Le scarpe nella foto sembrano viola,mi sembra però che abbia ragione tua madre...CIAO!!!

MadeMode ha detto...

Ciao. Spero l'esame sia andato bene. Grazie mille per gli auguri. sei stata gentilissima ^.^
Sì, il modello è viola, ma volevo far notare le scarpe marroncine della tipa. Dalla prima foto non si sarebbe mai capito di cosa parlassi.
Allora anche te concordi con mia madre. Eppure le vedo sulle altre e alla fise sono belle..mumble..

M.M.

Dony ha detto...

Fammi sapere com'è andato l'esame,anche se sono certa che è andato bene,si vede da come scrivi che sei in gamba! Per quanto riguarda le scarpe (non avevo notato quelle della foto che indossa la ragazza...)non dico siano brutte,ma continuano a non piacermi...

zaby ha detto...

Ehi ciao!
Abbiamo dato un'occhiata al tuo blog. davvero interessante non c'è che dire. noi siamo appena appena nate ma speriamo di averti come nostra visitatrice, con la speranza di essere giudicate...positivamente! ;P
buon lavoro!
Zaby & Gilly

http://unsaltoinatelier.blogspot.com/

Dony ha detto...

EHI,se ci sei,batti un colpo....

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails