domenica 11 luglio 2010

Da qualche mese a questa parte è scoppiata la mania Miu-Miu.
Giuro che la capisco poco. A me la fantasia con le rondinelle, e simili, non piace affatto!! Sugli abiti può ancora starci, ma sulle sarpe..oh cielo...Mi ricorda troppo le fodere interne delle borse o delle giacche..

I dislike new Miu-Miu fashion patterns.


Una delle prime blogger ad innamorarsi di questa collezione è stata la piccola Tavi, che non perde mai occasione di mostrare ciò che possiede, ed in particolar modo adora il colletto singolo (adesso due).

Tavi is one of Bloggers who falling in love with Miu-Miu last collection, and she always shows her personal Miu-Miu wardrobe. She likes in particular her collars.


Comunque, è più che giusto prenderne atto: a moltissime piace, tanto che Zara non si è fatta scappare l'occasione e ha proposto il suo "falso" in pochissimo tempo. E pare che molte preferiscano questo (anche per il prezzo).

Many girls love these patterns, so Zara had produced some Miu-Miu inspired dress for this summer. Benefit: the cost.





Miu-Miu mi aveva già sconvolto lo scorso anno con la fantasia a labra rosse. Con questo mi ha sconvolta ancora di più, per la sua capacità di far tendenza con atteggiamenti così semplici e un pò contro corrente. Quando ho visto le foto della sfilata non avrei dato un soldo a questa collezione, invece è stata un successo. Prendo nota per il futuro.

Last year I noticed Miu Miu's red lips pattern and this time I'm astonished by new collection's success.


Però le foto per A/I presentano qualcosa di simpatico. Un pò scuola privata, un pò Gossip Girl.

However, pics for new A/W collection show something, a bit private school, a bit Gossip Girl.


A Presto

M.M.

2 commenti:

Dony ha detto...

La fantasia con le labbra rosse,l'ha proposta tempo fa(un bel pò di tempo fà!) anche Krizia,ricordo che quella collezione restò quasi del tutto invenduta al negozio,vuol dire che adesso le "labbra" sono state rivalutate....Le scarpe a fantasia dipende,le rondinelle di certo NO!

MadeMode ha detto...

La foto delle labbra rosse è di questo inverno, infatti l'avevo già pubblicata. Quelle nella vetrina della Rinascente sono cmq soft, all'interno c'erano alcune maglie e gonne che avevano labbra veramente enormi applicate sopra. Sinceramente se di piccole dimensioni possono starci, ma alcuni modelli presentati..non mi stupisce che la collezione di Krizia sia rimasta invenduta, ma, come ho scritto, questa di Miu-Miu mi stupisce enormemente..

M.M.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails