sabato 10 luglio 2010


Ma oltre a scarpe alte o basse, calze o non calze, la guerra estiva punta sempre sui sandali.
Ho notato principalmente due tendenze: i sandali alla schiava, che riprendono il trend iniziato già la scorsa estate, ma in una declinazione differente, cioè allacciati sul davanti con cerniere ma soprattutto da stringhe, e le infradito, decorate in punta con "filacci di stoffa" (non so come definirli..pon-pon non mi sembra adatto..) o, come lo scorso anno, da decorazioni composte da piccoli elementi, come pietre o brillantini.

Summer war is on sandals. I notice two different tendens: first, gladietors, like the last year, but closed with zip or lace (like shoes); second, sandals with little stuff o stones.



Ma io ho sempre avuto un debole per le scarpe con i nastri di raso o di seta e il mio sogno sarebbe avere un paio di tacchi così

However, I do like shoes with satin or silk lace. I wish shoes like this


o un paio di sandali così

or sandals like this

Quando avrò i soldi magari ...

In my dreams..

Curiosità: quale delle due versioni dei sandali di YSL preferite?

Question: what version of YSL's sandals do you prefer?


A Presto

M.M.

2 commenti:

Dony ha detto...

I primi,anche se riconosco ai secondi un tocco di femmilità in più,ma io sono un pò più sobria....I sandali che piacciono a te sono molto sexy,naturalmente quelli con il tacco alto a me, piacciono di più... CIAO!

MadeMode ha detto...

ah, certo il tacco è il tacco, ma il sandalo per alcuni outfit più sportivi o "metropolitani" (nel senso non mi siederò per le prossime 12 ore) va più che bene. Inoltre la seta e il raso anno il difetto di smollarsi se sollecitati per più ore, quindi sono calzature delicate e tenerle troppo potrebbe avere l'effetto controproducente di un piede che ti balla e in estate, se sudi, non è il massimo.

Però rimane che siano bellissime entrambe..!

M.M.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails