sabato 18 settembre 2010


Bene! E dopo aver fallito il mio esame ricominciamo a prendere il controllo delle cose importanti: la mia vita, ade esempio. E del blog ovviamente! Devo ammetterlo, sono stata un pò fuori dal mondo, ma questo esame ha succhiato più linfa vitale di quanta ne possiate immaginare!Ora torno alla carica. Non dico fresca come una rosa, ma di certo un pò più rilassata e con più tempo per respirare e pensare a qualcosa che non siano travi iperstatiche in CA e reticolari da verificare.

Ultimamente mi sono ritrovata a pensare che il vero capodanno non sia l'1 Gennaio, bensì l'1 Settembre. Riaprono le scuole, ricominciano gli esami universitari e qualsiasi altro esame, la gente torna alle solite routine, si fanno nuovi propositi che non verranno mai mantenuti, ci si iscrive in palestra (proposito che non verrà mai mantenuto), si acquistano nuove cose per lasciarsi alle spalle il vecchio e raccogliere nuova energia dalle piccole cose, in edicola escono i primi numeri delle infinite e sterminate raccolte di fascicoli e collezioni di ogni sorta, a casa arriva il catalogo Ikea, si pulisce, si smonta, si butta, si ricicla, si compra qualsiasi cosa per dare un nuovo aspetto alla nostra vita (e qui il catalogo Ikea gioca il ruolo della serpe tantatrice), le rivista di moda aumentano di volume con nuovi inserti, cataloghi di marchi più o meno noti, gaget che più ne ha più ne metta, si aprono 3999 mostre in qualsiasi città italiana, escono nuovi film dopo la pausa estiva, arrivano i solleciti di restituzione dei libri presi in biblioteca, ci sono le bollette e le tasse da pagare, magicamente le code negli uffici aumentano, pare sia anche il mese in cui la maggior parte della gente apre il fascicolo per il divorzio,..insomma, tutto comincia a settembre. E a settembre ci sono gli eventi più importanti per la moda: le sfilate delle nuove collezioni. Come disse Anna Wintour nel film "September Issue": il numero di Vogue di questo mese è il più importante di tutto l'anno.

La Fashion Week di Milano è alle porte. E molti sono elettrizzati per i cambiamenti e qualcuno ha dichiarato guerra in maniera più o meno diretta alla Wintour stessa, memore dei suoi capricci e dei suoi commenti dell'anno passato. Le danze si apriranno ufficialmente il 22 e ci godremo lo spettacolo.

Un assaggio di quello che può essere il caos generato dalla moda lo abbiamo avuto con Milan Vogue Fashion's Night Out 2010, serata che io mi son persa a causa dello studio (grrrrrrrrrrrrrrr).
Ma vi propongo qui qualche foto.





A Presto
M.M.

3 commenti:

Dony ha detto...

Bhè c'era da perderci la testa,è stato un'evento molto Fashion...Ma non mancheranno altri eventi, specie a Milano! Mi dispiace per il tuo esame,ma può succedere,sono sicura che una ragazza in gamba come te, recupererà facilmente....Anch'io oggi sono molto Grrrrrrrrr e sai perchè? Sono stata dal Parrucchiere e indovina? Come SEMPRE mi ha tagliato i capelli un lato diverso dall'altro...MA PERCHE' SEMPRE A ME?! Questo è l'ennesimo che cambio,troverò MAI il Parrucchiere della mia vita?

Dony ha detto...

Ovunque tu sia, sono passata per augurarti Buone Feste! Auguroni e "aggiorna" presto,mi mancano le nostre "chiacchierate!" CIAO!!!

MadeMode ha detto...

Ciao!!!!
Sono tornata. diciamo che ho avuto un pò di impedimenti e guadavo il blog vuoto e i giorni che passavano e mi piangeva il cuore. Adesso tenterò di organizzarmi. Mi è mancato questo spazio di delirio personale!

1bacio enorme
e anche se in ritardo auguri con tutto il mio affetto ^^

M.M.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails