martedì 15 febbraio 2011

E' sempre emozionante quando l'interfaccia di Blogger non funziona.

Oggi è il 15 Febbraio festa dei Single. Io personalmente preferisco festeggiare il 13 Febbraio, San Gufino la festa dei single e degli sfigati. Si adatta di più alla mia persona.

Per fortuna invece tutti i cuoricini, zuccherini e brillantini del 14 sono passati. Non che sia brutto festeggiare il 14, fate pure voi che potete, datevi la scusa per un giorno di sana follia, con regali, dolci, dichiarazioni, e chi più ne ha più ne metta. Ecco evitiamo di mettere in mezzo solo gli ormoni, o di ricordarci dell'altra/o solo perchè il calendario e le decorazioni di tutti i negozi e supermercati ce lo ricordano. Evitiamo anche di fare gli schifati se uno dichiara che NON gli piace san Valentino, che sia fidanzato, impegnato o single è indifferente. Insomma ricordiamoci che l'amore è a due, non di più.



In questo periodo ho scritto pochissimo. Perchè? Semplice: gli impegni universitari e la stupidità altrui (senza scendere nei dettagli) mi hanno fatto venire una vera e propria crisi di nervi. Ora pian piano mi riprendo.

Consigli spassionati:

_certa gente non merita la vostra educazione e un bel vaffanculo serve
_dormite. dormite. dormite. in ordine sparso vi ringrazieranno il vostro umore, la vostra pelle, la vostra testa, la vostra salute (è stato un inverno freddo, la stanchezza fa sentire ancora più freddo), i vostri occhi, la vostra forma fisica (e intendo proprio Forma, perchè magari l'ago della bilancia non si muoverà mai dal solito numerino, oppure andrà anche in dietro, ma non dovete guardare solo lui. Fidatevi!), i vostri famigliari, soprattutto se condividono con voi la stanza
_nutrirsi per 4 mesi di zuccheri, grassi e carboidrati non aiuta la vostra linea e neppure saltare bellamente i pasti perchè si è troppo occupati e la fame passa
_bevete tanto
_se mangiate scombinato cmq ricordatevi almeno di mangiare un frutto, mangiare uno yogurt, bere succo d'arancia, dimenticate le monetine nel portfoglio così evitate la tentazione macchinetta, almeno una volta alla settimana pesce e il più spesso possibile insalata/verdura
_trovate sempre qualcuno con cui sfogarvi, ma non fate le lagne


Recuperando anche quello che è il mondo della moda mi sono accorta di una cosa: non riesco a trovare qualcosa che mi attiri veramente. Seriamente. La cosa che mi ha colpita di più in questo periodo è stato il servizio de "Il Bello, il Brutto e il Cattivo" (programma di Rai5 consigliato!!nel link trovate le puntate. Grazie Rai che hai capito che è meraviglioso mettere a disposizione le repliche dei programmi su internet. GRAZIE!) sui tessuti spray. Ecco quelli li vorrei veramente in commercio. Peccato siano ancora sperimentazioni all'interno dei lab dell'Imperial College, UK. Secondo me si presterebbero ad un sacco di utilizzi, non solo nel campo della moda, ma anche dell'arredamento, dell'architettura, del design. Forse anche in campo medico. Chi lo sa.






Voi che dite? C'è qualcosa che mi sto perdendo??

A Presto

M.M.

6 commenti:

Dony1 ha detto...

Anche se è già passato da un pezzo S.Valentino,ti dirò che mi piace poco,è una ricorrenza del tutto commerciale,fatta apposta per far star male i single o chi siè lasciato da poco!Chi non c'è stata male in passato? Anch'io ho passato i miei bravi S.Valentino, in maniera solitaria! Per quanto riguarda i tuoi Nervi,mi dispiace,ma penso che adesso avrai già superato tutto....P.S- Bello quel programma televisivo,mi era sfuggito!

MadeMode ha detto...

Ciao Dony!!!!
che bello leggere i tuoi commenti.
Io sempre a caccia di un pò di tempo per pubblicare. comincio a scrivere e poi non pubblico. ho cominciato un sacco di post che ho lasciato in sospeso. I nervi stanno decisamente meglio.
Il programma è fantastico e me lo sarei persa pure io se non fosse stato per le repliche su internet ^^

Dony1 ha detto...

Mi raccomando: MI SEI MANCATA!!!

MadeMode ha detto...

volevo scriverti in forma privata visto che hai fatto un account, ma non riesco a trovare un link o qualcosa :(

Dony1 ha detto...

Hai ricevuto la mia e-mail?

Mariano ha detto...

Hola es sitio me gusta mucho por la calidad del contenido que tiene, ademas es muy completa y la información que nos brindan es muy interesante se los agradezco mucho, saludos amigos.
Fashion

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails