mercoledì 18 aprile 2012


In the mood for Dress

Ho una voglia matta di comprare vestiti. Sono comodi, sono belli, sono femminili, riesci ad essere un poco elegante con semplicità. Unico problema la mia costante incapacit' ad abbinare le scarpe, soprattutto io che non sto ferma un secondo durante al giornata e ho i piedi ipersensibili, quindi i tacchi molto spesso non posso permettermeli. In estate almeno i sandali un poco aiutano, ma in primavera ed autunno quando abbiamo ancora qualche sbalzo di temperatura tra giorno e sera le ballerine non fanno sempre a caso nostro (inoltre in alcuni casi hanno piu' un effetto papera).



A Presto
M.M.

3 commenti:

Dony ha detto...

Eh si,anch'io dopo anni di "devozione" ai pantaloni,ho finalmente cambiato stile e vai con gonne e vestitini!!! Mi domando perchè non l'ho fatto prima! E' vero il problema delle scarpe in primavera/autunno,in quel periodo entro anch'io in crisi,le ballerine sono "difficili" da portare,personalmente non le amo...Ciao!

MadeMode ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MadeMode ha detto...

Le ballerine praticamente le vedo solo con i jeans e i pantaloncini o minigonne in estate, ma con i vestitini mi sempra di essere sempre un pò papera..
Il pantalone vince ancora in comodità, ma mi sono convertita da poco ai vestiti e sono manna dal cielo

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails