lunedì 22 aprile 2013

The Little Black Jacket


Sabato si è conclusa la mostra di Chanel "The Little Black Jacket" di Karl Lagerfeld.
La mostra consiste in alcuni scatti (parecchi) fatti dallo stilista alla sua troupe di vip, più o meno noti, legati al marchio Chanel, a cui è stato dato il compito di interpretare la classica Giacca nera di Chanel, quel pezzo intramontabile dello stile di Coco.


Molto belli gli scatti. Insopportabile la fila per i poster. Alla fine mi son messa pure io. Mi son ricordata che quando ero a Parigi, scorso anno, era in corso lì, e ogni giorno centinaia di ragazze andavano in giro per la fredda e piovosa capitale parigina con l'inconfondibile rotolo bianco. E' lì che mi è venuta la curiosità e appena è arrivata qui a Milano ho pensato quando andarci. Oltretutto era gratuita. Meglio! Siamo in periodo di crisi.
Le quattro foto dei poster non erano eccezionali, hanno puntato più su nomi conosciuti che non su belle foto. A mio parere ce n'erano di migliori.
Da notare che quasi tutti i presenti quando sono andata io alla Rotonda della Besana erano stranieri.

Alla fine ho scelto questo, con Keira Knightley.



 Apresto
M.M.

3 commenti:

Dony ha detto...

Beata tu che hai avuto la possibilità di vederla,la mostra!! La trovo interessante...

MadeMode ha detto...

Adesso va a Dubai. E' una mostra itinerante, ma non saprei le prossime date. In giro ci sono un sacco di cose interessanti, da una parte meno male che sono a Milano, dall'altra ci vorrebbe un biglietto aperto per il mondo.

M.M.

MadeMode ha detto...

Adesso va a Dubai. E' una mostra itinerante, ma non saprei le prossime date. In giro ci sono un sacco di cose interessanti, da una parte meno male che sono a Milano, dall'altra ci vorrebbe un biglietto aperto per il mondo.

M.M.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails