martedì 14 gennaio 2014

Saldi Saldi Saldi


Continuiamo

-Accessori_Ecco una salvezza per chi rinnova il guardaroba lentamente come me. 
I vestiti divengono lo sfondo per far risaltare accessori di tutti i tipi e forme che rispecchino la nostra personalità.


Personalmente indosso collane e bracciali. Mai anelli. Pochi orecchini. Ultimamente non sto trovando molto che mi sconquifferi. Amo il metallo ed il legno, più che perle e pietre (con grande rabbia di mia madre). Stavo pensando di ricercare un laboratorio od orafo che faccia gioielli su misura. Vuoi per la mia formazione o per il mio gusto spesso fuori standard, ho in mente diversi modelli, semplici, nulla di complicato, ma alcune cose di certo non le puoi fare a casa. Per quelli più semplici non ho particolari problemi: taglio laser e poi gli utensili di mia madre che si diletta a fare collane. Invece per modelli che prevedono torsioni, curvature o cose più particolari avrei bisogno di qualcuno del mestiere che abbia anche i mezzi adatti e mi dia anche suggerimenti per il disegno del progetto di base. Vediam, devo fare delle prove.


-Pantaloni_Devo cambiarli. Punto.


Continua
A Presto
M.M.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails