martedì 1 dicembre 2009

Chi sta meglio, secondo voi, con questo abito a righe?


La prima è Blake Lively, la Serena di Gossip Girl, la seconda la cantante Lily Allen, con un nuovo look.
L'abito dovrebbe essere Chanel se non sbaglio.
Nella prima versione notiamo una certa tendenza sexy, l'abito è accompagnato da gamba nuda e decoltè rossa, che richiama il colore delle righe, con tacco molto alto, spalla in bella mostra e capelli sciolti e ribelli.
La seconda versione invece mi pare più tranquilla, da ragazza alternativa, riflessiva e femminile. Le calze rosse ci stanno molto bene e forse la bruna dà più carattere all'abito rispetto alla bionda.
Comunque, noto spesso sfogliando riviste (più di arredo e architettura, che non di moda, poichè nell'ultimo periodo mancano queste ultime in casa) che se devono vendere, ti fanno il lavaggio del cervello, ti fanno vedere l'articolo così tante volte e in vesti diverse che giungi quasi a desiderarlo. Ricordo un dannato quadro, in bianco e nero, una stampa che riportava il negativo e positivo della filigrana di una foglia. Nell'arco di due mesi era su sei riviste di arredamento che avevo acquistato o sfogliato (quindi in un periodo più lungo sarà stato anche su altre) e in un caso lo riproponevano per due mesi di fila come oggetto da arredo da avere. Non ne potevo più di vederlo in ogni singolo soggiorno o camera da letto di queste riviste.

Ah, ricordate il sacco grigio che avevo provato tempo fa, per vedere se poteva essere un possibile candidato per la mia laurea: non ricordavo di averlo fotografato sul manichino.
lol..direi che la differenza è notevole...


Gli spilli qua dietro non si contano...

A Presto

M.M.

2 commenti:

Stjarna ha detto...

A prima vista mi sembravano abiti diversi! preferisco la seconda opzione,tra l'altro le calze rosse stanno davvero bene..

Dony ha detto...

Stanno benissimo entrambe ,ma se devo proprio dire la mia preferisco la versione sexy di Blake...Per quanto riguarda il "sacco verde" che ti devo dire? MAGIA DEGLI SPILLI!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails