venerdì 20 agosto 2010


Lo stile marinaretto, finchè è estate, non ce lo toglie nessuno. Continuano ad imperversare su molti outfit, dai colori agli indumenti rubati al mare. In particolar modo si è diffusa la mania per un simboloche richiama le onde e le navi di tutto il mondo: l'ancora.


In particolare sembra che siano gli uomini ad adorarla, ma molte ragazze l'hanno adottata come ciondolo. Invece, un altro tormentone estivo, un pò più ironico e rubato al mondo maschile, sono i baffi. Sì, i baffi, avete letto bene. Niente trapianto di baffi di gatto per assomigliare di più ad Hello Kitty come hanno fatto alcune ragazze giapponesi; niente detto "donna baffuta sempre piaciuta" garzie al cielo gli sviluppi tecnologici e culturali ci hanno regalato creme schiarenti e cerette per i casi più gravi; e non parlo neppure di recenti campagne pubblicitarie in cui si potevano ammirare dive e modelle con un bel baffo bianco sulla bocca regalato da un bicchiere di latte.


Insomma, di tanto in tanto rubiamo qualcosa alle sfere prettamente maschili, ma credo che anche loro riescano ad apprezzare ;)

A Presto
M.M.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails