lunedì 16 agosto 2010

Tutti al Cinema

Buongiorno a tutti! Spero abbiate passato un piacevole Ferragosto, in condizioni atmosferiche ottimali e/o in buona compagnia.
Approfitto del post per poter ringraziare PaperBlog per aver pubblicato un mio vecchio post
sulla home page. Grazie. E grazie a Silvia che è sempre gentile e carina quando mi manda una mail.


Non sono molto brava a riconoscere le modelle (ma neppure le star. Non ricordo mai i nomi). Questa è Daisy Lowe e in questo video balla in maniera molto sensuale nel dietro le quinte di un servizio fotografico per Esquire.
Guardare questo video, per strane ragioni, mi mette allegria. Quante di noi vorrebbero sapersi muovere un pò come lei? Io personalmente molto, anche perchè sento di essere un pezzo di legno XD



Una cosa che mi sono domandata nell'ultimo periodo è: ma si stanno mettendo tutti a fare film??

Delle passioni cinematografiche di Karl Langerfeld già ne eravamoa conoscenza. Ultima sua pubblicazione il trailer di "Shopping Fever", caratterizzato dallo stile musicale e silenzioso dello stilista Chanel.



Ma adesso ci si sono messi pure Dolce&Gabbana con il loro "Quando,Quando,Quando" che uscirà a settembre e che punta molto a far ritrovare quel gusto nostrano che ha reso celebre il Bel Paese in tutto il mondo. Un nuovo modo per fare pubblicità?



Sarà la giusta strada?

Ma tornando a Chanel, questo video è meraviglioso! Tanto per lodare la nuova "primitiva" collezione di uno dei marchi più famosi al mondo.



Quest'uomo è un genio!

A Presto
M.M.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails