venerdì 4 maggio 2012

Questa è un'altra tendenza di questo ultimo periodo che mi lascia perplessa. Mi lasciava perplessa anche alle elementari. Non ho mai amato le stampe di animali sui miei vestiti. Ovviamente ho avuto anche io le mie magliette stampate, ma di solito erano animali stilizzati, più fiabeschi e qusi usciti da fumetti o libri per bambini.

Le magliette con lupi, cavalli, aquile.. mi ricordano tanto le bancarelle delle fiere, dove gli indiani e i messicani (e finti tali) vendono questi prodotti inneggiando ad una cultura passata. Però il peggio sono i pupazzi sulle scarpe..che sto vedendo un pò troppo spesso (anche se i due cani stampati sulle calze stanno gareggiando).

Le stampe con gli animali mi ricordano troppo l'infanzia, troppo le bambine smorfiosette. Personale allergia, però come sapete in questo blog non metto solo quello che piace a me, ma mi diverte osservare le tendenze, cosa rimane, cosa passa velocemente ( e spero questa passi velocemente).



A Presto
M.M.

1 commento:

Dony ha detto...

Saremo mica gemelle?? Neanche io le amo!!! Al massimo ho indossato Minni,Paperino,ecc!! Ma proprio perchè mi erano simpatici,pur essendo animali.... ;)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails