martedì 21 maggio 2013

Voglia di...Magnum


E lo scorso anno prendevano piede qui a Milano le gelaterie in cui potevi personalizzare gelati i coppetta, gelati stecco, yogurt freddi. Ne conto abbastanza e alcuni li ho anche provati. 
L'Algida ha preso al volo la cosa e il 18 Aprile a Milano ha inaugurato il primo Magnum Pleasure Store italiano, il Temporary Store Algida in cui è possibile creare il proprio Magnum personalizzato scegliendo fra 21 topping diversi. Peperoncino, scaglie di sale Maldon, petali di rosa e brownies sono solo alcune delle prelibatezze con cui rivestire il proprio Magnum. Base gelato tra cui scegliere (il gelato alla vaniglia è tipico del Magnum) e poi scegliete in che cioccolato affogarlo e con cosa ricoprirlo.
Al suo interno è presente anche un’area lounge di design che ospiterà vari eventi legati al mondo della moda, musica e cinema e in cui ci si potrà fermare a prendere un aperitivo accompagnato da cocktail originali ideati apposta per lo store. 



Il Magnum Pleasure Store si trova in Piazza San Fedele 2 (Duomo) e presto sarà meta dei miei giri gastronomici, possibilmente prima del 30 settembre, data in cui l'iniziativa fresca e diversa dal solito finrà.
Oltre ai 5 baci francesi della nuova limited edition perchè non giocare anche con queste mille combinazioni diverse di gusto? Manca un mese all'estate, possiamo iniziare oggi a vogare contro la nostra prova costume.



A Presto
M.M.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails