giovedì 12 agosto 2010


Divisa dell'estate? Maglietta e pantaloncini, anche se con il fresco di questi giorni è più allettante una tenuta a pantaloni lunghi. Ieri sera, mente guidavo per le vuote strade di Milano verso casa di un amico per una cena, la radio continuava a ripetere che il Ferragosto sarebbe stato caratterizzato da piogge e temporali. Che previsione felice, spero però ci sia sereno qui a Milano, sono alcuni anni che non mi perdo mai i fuochi d'artificio al Castello Sforzesco (sono anche anni che sono qui a Milano a Ferragosto..).

Sperando che in altre parti del bel paese ci sia bel tempo vi propongo una carrellata di outfit con pantaloncino, che io trovo estremamente comodo e versatile, adatto per ogni occasione e per qualsiasi momento della giornata (inoltre anche sotto un vestito non proprio lungo, ma abbastanza sportivo da permettere di indossare qualcosa sotto oltre l'intimo, non sfigura affatto).

Che sia di tessuto morbido..


..di jeans..


..il pantaloncino va sempre bene.
Ma il vero tormentone degli ultimi mesi è il pantaloncino nero, se di simil-pelle va ancora meglio! (e giustamente io ho appena comprato un pantaloncino bianco)


Nonostante non mi piacciano le paiette, trovo i pantaloncini di Betty veramente carini.


A Presto
M.M.

3 commenti:

SospesaNelViola ha detto...

se avessi delle belle gambe secche li metterei sempre e ovunque!

Dony ha detto...

Mi piacciono molto i pantaloncini,ma spesso lì vedo indossati male o a le persone sbagliate....Bianchi sono molto belli,vorrà dire che sei "controcorrente!" ;D

MadeMode ha detto...

Come detto nella mia presentazione non seguo la moda e non la indosso. Arrivo sempre prima o dopo, quasi mai durante XD

@Sospesanelviola: non ti preoccupare per le gambe. I pantaloncini vanno sempre bene. Neppure io ho due stecchini, ti consiglio un pantaloncino un pò più largo, che dia respiro, di quelli di tessuto morbido, che arrivi a metà coscia.
Poi ovvio, devi anche sentirti a tuo agio :)

M.M.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails