domenica 18 novembre 2012

Un buon accessorio su cui puntare quest'anno?




Un cappello. Di tutte le forme e i colori, quelli dal taglio più classico la fanno da padrona, dal basco francese alla bombetta londinese. Potete sbizzarrirvi. Quello che però attira di più è il cappello a tesa larga. Su internet se ne vedono un sacco, e anche nei negozi a partire dai 9.50 per quelli più semplici e un pò di cartone, passando per i 14,50 di H&M e Zara, fino ai 40 euro delle cappellerie (aumentando). Ad ogni fascia il suo cappello, ma la resa è sempre la stessa. Affascinante e un pò giocosa per tutte le ragazza.

 

Mia madre mi ha impedito di prenderne uno perchè essendo io bassa (1.60) tendeva a schiacciare la mia figura a differenza di altri cappelli di modelli diversi. Devo dire che io un pò mi sono innamorata, ma aspetterò a comprarlo, prima di lui c'è ancora un dannatissimo basco rosso che io cerco disperatamente (e non sia prodotto con materiali infiammabili se a contatto con la testa).

A Presto
M.M.

1 commento:

Dony ha detto...

Non amo i cappelli, ma ho sempre ammirato chi sa indossarli con disinvoltura....

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails