lunedì 2 novembre 2009

Parlando di campagne anti anoressia..non è questo il caso!
Recentemente Ralph Lauren, designer americano che ha fatto del proprio nome un marchio e ha reso celebre il proprio brand per i vestiti da polo, ha licenziato la modella Filippa Hamilton (1metro e 77 per 54kg) perchè troppo grassa. Lo scandalo è avvenuto dopo che in Asia sono state pubblicate foto pesantemente photoshoppate della modella, icona della casa di moda per la linea femminile.


Allora, se queste sono le foto, io avrei fatto scattare lo scandalo per l'incredibile incapacità del fotografo, o chi per lui, nel ritoccare queste immagini.
Dai! Ma che lavoro è? Metti davanti a PhotoShop un bimbo di 10 anni e ti fa un lavoro migliore!
I ritocchi alle foto ci sono sempre, ma bisogna saperli fare e non partorire indecenze, che non si possono neanche guardare!
Secondo, 54 x 1,77..mmm..io sono 56 x 1,60. Mi devo sentire obesa e con seri problemi dunque...Naaaaaa. Tornando sempre al discorso che le modelle sono una cosa, noi un'altra, mi domando seriamente cosa sia saltato in mente nelle teste dei dirigenti RL.


Bah, io direi che la francesina va benissimo, sopprattuto considerando che RL è un marchio sportivo!

A Presto

M.M.

3 commenti:

Dony ha detto...

E' la prima cosa che mi è venuta in mente quando le ho guardate,che fossero ritoccate e per giunta malamente,si vede da un miglio!!!La francesina è deliziosa...Ciao!!

MadeMode ha detto...

Tremende!

M.M.

Unknown ha detto...

la ragazza ha degli spalloni enormi e una vitina piccolina...
anche mia sorella sa fare di meglio con photoshop!
in ogni caso anche Lagerfeld mi pare avesse licenziato una modella perche troppo grassa. è successo tempo fa anche perche lui in quel periodo era grassissimo!!!
boh!...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails