domenica 8 novembre 2009


Ansia!!!!!!
E' già Natale!! E non lo dico io! Lo dicono loro! Con le luminarie (grazie al cielo ancora spente), gli addobbi nei negozi, i berretti da Babbo, le decorazioni per la casa e l'albero, i pensierini per i bimbi e le formine per i biscotti che magicamente compaiono in quantitativi industriali sotto le feste (chissà perchè mai ad Agosto...), però l'omino di marzapane ancora non l'ho trovato.
Dopo aver passato un pomeriggio a criticare il Natale anticipato e a guardare affascinata le decorazioni e i carillon alla Rinascente (bellissimi *__*), la mia amica mi ha presa in contro piede dichiarando di aver comprato di nascosto le orecchie da renna....O___________O della serie facciamoci coinvolgere da questa follia commerciale!


No, per me Natale comincia con Sant'Ambrogio, con l'Artigianato in Fiera, la prima fetta di panettone e le scatole per l'albero e il presepio.


Ma parlando di drammatici anticipi la Esselunga ha battuto tutti esponendo panettone e pandoro a inizio Ottobre!

A Presto

M.M.

2 commenti:

Dony ha detto...

L'ho notata anch'io quest'ansia sfrenata per il Natale dei commercianti!!! Un altro pò e mettono la merce Natalizia a Ferragosto!!! Mi sembra stiano proprio esagerando....

MadeMode ha detto...

Beh mi hanno detto che a Milano Marittima lo fanno, ma lì o guadagnano ad agosto per tutto l'anno o non guadagnano più...
e c'è chi compra regalini o decorazioni pensando a Natale (vedi la mamma di una mia amica XD i regalini può andare, possono essere qualcosa che poi non ritrovi, le decorazioni devono piacerti moltissimo per comprarle a 40° all'ombra)

M.M.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails