giovedì 5 novembre 2009


Perdonate l'assenza, può capitare. In questo caso un'overdose da cioccolata mi ha destabilizzata facendomi dormire 14 ore di seguito (NdR sono intollerante al cacao) poi il ritorno solo per due giorni di un amico in Erasmus, mi ha totalmente rapita!
Ieri, dopo un giro alla libreria Hoepli, alla disperata ricerca di libri fuori catalogo ed introvabili, io e il mio amico ci siamo diretti verso San Babila per recuperare un'altra ragazza. Camminando scorgiamo un'incredibile fila di persone (NdR erano quasi le 8 di sera), davanti ad un edificio grigio (NdR del caro vecchio Giò Ponti), dove fino a poco tempo prima c'erano dei lavori. Curiosando all'interno della porta abbiamo visto un enorme dipinto di gente appesa (NdR O_o??) che ci ha lasciati un pò perplessi. Allungando ulteriormente il collo..Abercrombie&Fitch.
mmm..Ma non doveva essere innaugurato il 29 Ottobre? Era l'innaugurazione o normale coda da primi giorni? No ditemelo, perchè l'uomo all black davanti sembrava il buttafuori di un costosissimo locale alla moda di Milano (infatti, all'inizio pensavo fosse un nuovo locale)...
Proprio l'altro ieri stavo pensando di fare un salto per vedere questo negozio e questo brand che tutti attendevano con ansia (la fila che si è creata lo dimostra).
Se non sbaglio questo è il primo store italiano del brand americano fondato nel 1892, e il secondo in Europa.
Tornerò a parlare di questo negozio, quando la coda sarà diminuita, anzi sparita.

A Presto

M.M.

3 commenti:

Stjarna ha detto...

Non conosco bene questo brand..aspetto una recensione! ;)

MadeMode ha detto...

Neppure io. Ne ho scoperto l'esistenza quando ho letto l'articolo che annunciava l'apertura dello store qui a Milano XD
Della serie sono sempre informata sulla moda..

M.M.

Dony ha detto...

Sono entrata nel loro sito,visto che tu lo hai gentilmente pubblicato,ma non ho visto cose STUPENDE e ESALTANTI!!! Le solite cose trite e ri-trite...Nella mia città comunque neanche l'ombra di questo brad...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails