venerdì 22 gennaio 2010

Ma una particolare attenzione meritano anche i partecipanti alle Sfilate di Pitti Uomo, nel bene e nel male.


Giacca di pelle, camicia a quadri, calze coprenti, cintura alla vita, sciarpona di lana nera con super frange (come la miaaaaaa), treccia. La ragazza indossa quasi tutto quello che fa tendenza. Promossa.



Sorriso smagliante, mantella pesante con rivestimento inrterno a quadri. La mantella può essere un'ottima alleata se devi entrare ed uscire dai padiglioni. Inoltre le aperture davanti permettono di lasciare libere mani e braccia. Promossa, ma le scarpe no!


E' saltata fuori dagli anni '80 vero? Occhiali a cuore e chiavi appartengono a quello che andava di moda questa estate. Il resto è troppo Eighty.


Non potete dire di no! Questa ha preso spunto in tutto e per tutto da Blair di Gossip Girl! Fascia per capelli con spilla preziosa laterale, capelli raccolti, morbidi e vintage, frangia laterale, rossetto rosso, nero sopra l'occhio, pellicciotto e smalto. Ditemi voi se sto dicendo una fesseria.


Mmm..spero nelle sue origini tedesche...


Non ho la forza di dire nulla, ma non mi pare un abbigliamento da sfilata, anche se maschile. Ma neanche da tutti i giorni...


Per entrambe le foto: SINCERITAAAAAAAAA'!Gli occhiali nerd sono all'ordine del giorno! Li usano sia le ragazze alternative, sia le ragazze più alla moda. Ma se normalmente non ti stanno bene, figuriamoci in veste nerd!


Anche per gli uomini valgono alcuni must femminili: giacca di pelle, jeans strappato, scarpe borghiate fino all'inverosimile. Forse preferisco la versione di sinistra piuttosto che quella di destra, ma quella tonalità di marrone non mi piace molto.


Che coppia carina!!Lui mi piace molto. Forse avrei scelto un altro tono per le All Star


Fantasia a quadri che si ripete continuamente. Nella prima foto come fodera interna, nella seconda come fantasia esterna della giacca. Per il resto nulla di particolare se non gli stivaletti scamosciati blu elettrico del tipo della prima foto, e i guanti di lana nera con le dita tagliate del ragazzo asiatico della seconda immagine.


No, lo trovo esagerato. Il Foulard di McQueen dà sempre un carattere alternativo e sportivo, sia a donne, sia a uomini. Le scarpe non mi piacciono proprio e borsa e cappotto tendono a schiacciare la figura del ragazzo.


Alitalia. Dietro il pilota, e davanti l'hostess


Adoro questo outfit!Il golfino è tirato male, ma ci sta.


Spero vi sia piaciuta la carrellata.

A Presto

M.M.


1 commento:

Dony ha detto...

BRAVISSIMA ,approvo tutto ciò che hai scritto,non avrei potuto commentare meglio di te,infatti ti promuovo con 10elode!!!(Baeta tu che vivi a Milano,capitale della moda....)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails