sabato 6 marzo 2010

Dopo essermi ripresa dalla laurea ho fatto un giro per Milano, senza scopo nè meta. Solo per recuperare un pò le forze e avere un contatto con la mia bella città.


Ho messo piede da Abercrombie & Fitch. Ci dovrò passare nuovamente, ma non perchè mi sia piaciuto. Anzi, esattamente il contrario. Per il momento bocciato! Il negozio mi ricorda uno di Valencia dove ho comprato una sciarpa (non ricordo il nome, ma ho ancora il gancino con sopra una Chiave di violino, che credo sia il logo della marca), ma A&F ha un aspetto che non mi spinge proprio a comprare. Poi il buio e le luci sparate sui capi falsano terribilmente i colori. Il negozio è un pò labirintico e mi sembra ci siano esposti sempre gli stessi capi. Non lo so. L'ho detto devo tornare e farmi un'idea più precisa.


Passeggiando ho scoperto che hanno aperto un nuovo Sephora lungo corso Vittorio Emanuele (ieri ho notato per la prima volta quello in corso Buenos Aires, all'altezza di largo Argentina.
Mi sono fermata a guardare le fantasie geometriche di MaxMara, le labbra carnose di Alberta Ferretti, che ricordano un pò le mutande della Triumph. Ed in fine mi sono fermata alla Mondadori di Duomo a sfogliare qualche libro, fermandomi divertita a guardare le foto della moda Giapponese, bizzarra e divertente come sempre.


A Presto

M.M.

3 commenti:

Dony ha detto...

Nella mia città non esiste ancora questo negozio A&F,ma somiglia molto da come lo descrivi, a un'altro di cui non ricordo bene il nome...Anche quello è buio dentro e con le luci "sparate" sui capi,per vederci bene dentro, ci vorrebbe una torcia! Ma sono tutti un pò uguali e nascono come i funghi...Buon fine-settimana,Ciao!!!

Dony ha detto...

DIMENTICAVO: le mutande con le "labbrone" sono discutibili....

MadeMode ha detto...

Discutibili...io direi inguardabili..
Non riesco ad immaginare chi possa indossarle. E se lo fa spero per scherzo e non davanti ad un uomo..

M.M.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails