martedì 9 marzo 2010


Perdonatemi su questo non ho parole per espimermi.


Il nude look di Leatitia Casta per i Cesar, premio francese per il cinema.
Questo abito potrà essere vintage quanto volete. Potrà essere un pezzo Yves Saint Laurent del '68. Dite ciò che volete, ma per me è brutto. Poi quell'enorme struzzo sui fianchi non mi piace proprio.

A Presto

M.M.

7 commenti:

nik9191 ha detto...

Appena ho visto la foto del mezzobusto ho detto "mah, dai non può essere", in quella dove Letitia si alza, sono rimasta sconvolta, per non parlare di quella dove si vede tutto l'abito. Oltre a essere volgare è veramente brutto come taglio e forma. Pienamente d'accordo su tutto.

MadeMode ha detto...

Si puù lo guardo, meno riesco a trovare lati positivi...

M.M.

Dony ha detto...

O.K. a lei tutto è concesso,è bella,giovane e sà di esserlo ovviamente....L'abito è decisamente informe,senza capo nè coda,anche se lei lo porta con una disinvoltura estrema...Ci vuole un bel coraggio,lo ammetto e le dò merito,ma per l'abito non ho parole,forse era un brutto momento per Y.S.L.quando lo realizò!

MILLY ha detto...

hai proprio ragione..è orrido..e portato cosi ancora di più!poi visto che ti sei messa le mutande..potevi fare un piccolo sforzo e mettere il reggiseno..no??se proprio vuoi essere coerente..
:)

MILLY ha detto...

ahaha anche io..cioè mia madre..ha riciclato per anni maglioni dalle elementari alle medie..poi alle superiori ho capito che non era il caso..ma ho continuato a mettere maglioni fatti da mia nonna!
devo cercare di mettermi questo abito, ma non ho mai l'occasione per farlo! magari fra qualche anno!

Dony ha detto...

WOW,nuova immaggine,molto sexy,complimenti!!!

MadeMode ha detto...

Esagerata Dony ^/////^
Grazie cmq

M.M.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails