giovedì 14 giugno 2012


Basta con le borsone porta tutto da trascinarsi ovunque. Basta con le borsettine che non contengono nulla. E basta con la tracolla. Meglio portare tutto in mano, in una bella busta che dà l'aria più professionale. Non lo nego la userei volentieri pure io e molto spesso porto le borse o il portafoglio a mano, piuttosto che con la tracolla (escludendo quando ho un computer portatile da portare con me, anzi ormai parte di me). Sarà nata dalla mania di portarsi in giro il Mac a mano dentro le bustine colorate della Tucano come segno distintivo che io sono alla moda e cool perchè ho un Mac?



A parte questo, tenere la borsetta in mano oltre che un'aria più professionale, dà spesso anche un tocco di eleganza.
Non so spiegare bene la cosa, ma mi sento più a mio agio con una borsetta o una busta in mano, anche con la tracolla raccolta all'interno della borsa o intorno alla mano, che non con la tracollina e questa cosa che penzola di qua e di là. Poi questione di abitudine e di gusto. 

A Presto

M.M.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails