domenica 8 novembre 2009


In questo inverno tutti ci chiedono di amare qualcosa.
Ama NY. Ama il tuo cane. Ama il topo argentato (il topo argentato?????). Ama il colore, la musica, la tua band preferita..ama, ama, ama, ama..e mettici un cuore rosso al posto della parola LOVE.
Tutti i negozi hanno una maglietta o qualcosa che fa riferimenti all'amore.
Io mi metto in coda, e dopo I NY, in cui non sono mai stata, ma il fratello mi ha portato la maglietta da lì (una M finta, perchè o hanno sbagliato ad etichettarla, o gli americani hanno seri problemi con le taglie!!), dichiaro il mio amore per Parigi! dove effettivamente sono stata...6 anni fa (mi sento vecchia) e di cui non dimenticherò mai le luci sotto Natale, le girelle con l'uvetta alla mattina, il freddo del nord, la moquette nel bagno, il pollo mezzo crudo e i gamberi totalmente crudi e ghiacciati!Ma queste sono altre storie.
Anzi per essere esatti Parigi dichiara il suo amore per me! Neppure lei mi ha domenticata!
In memoria del tempo che fu, per l'invidia per il fratello che si trova nella capitale francese, per necessità di nuove magliette non slargate dal cuginetto di un anno e mezzo, ma pur sempre magliette da tutti i giorni, ho preso queste due da Zara.
Sono teoricamente da mettere insieme, perchè la maglia a righe è leggera e trasparente (soprattutto se aderente sul seno..), ma volevo un pure io (sarà vero?) e volevo una maglia a righe (altra cosa, tutti propongono le righe questo inverno: maglioncini, golfini, magliette e felpe).
In realtà volevo le maniche a righe, perchè le righe su di me hanno un effetto "esplosivo", sia per il seno sia per i fianchi, quindi la maglietta sottile e leggera da mettere sotto era perfetta. Ok, un pò emo, ma che volete, mi piace tantissimo.
Anche la maglietta nera di Paris è bella comoda e sta bene con dei panataloni neri che avevo vecchi vecchi e che metto in caso di freddo e pioggia con li stivali.
Le due magliette non sono vendibili separatamente (costo 14.90€), ce ne sono altre ma li abbinamenti sono diversi e non mi piacevano molto (ricordo quello della maglia a righe più chiara, con una maglietta rosa confetto e la stampa di una donna mascherata, e l'altra con le righe più scure non la ricordo).
Mi godo le mie magliette nuove. So già che non dureranno (oggi ho indossato quella di Paris per friggere, ma era semi protetta dal golfino!).

A Presto

M.M.

5 commenti:

Stjarna ha detto...

Belle! anche da portare separatamente...
in effetti quest'anno imperversa l'amore per svariate cose..ma io preferisco ancora le righe! ;)

Dony ha detto...

Hai fatto bene a indossarle per friggere...;)

MadeMode ha detto...

@Dony: sapevo avresti scritto una cosa simile XD

@Stjarna: pure a me piacciono le righe, ma il problema è che mi allargano troppo :)

M.M.

Dony ha detto...

Spero di non averti offeso,però è quello che penso...:|

MadeMode ha detto...

nono, figurati
Difficilissimo offendermi per qualcosa, poi se metto una maglietta per friggere non è certamente un capo che conserverò con cura per darlo in eredità alle mie figlie...
Su questo blog si è liberissimi di dire ciò che si vuole. Corro più io il rischio a offendere qualcuno..

M.M.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails