domenica 1 novembre 2009

Mi piace osservare le persone, soprattutto sui mezzi di trasporto. Osservarle nella loro quotidianità.
A volte mi diverto a notare somiglianze e differenze tra amiche, parenti o estranei.

Stessa sciarpa e stesso modello di scarpe.
Ho incontrato queste due ragazze sul tram e mi sono divertita a notare che avevano la medesima pashmina. Poi ho notato anche le scarpe.




La ragazza sulla sinistra indossava la pashmina verde petrolio, con le estremità lasciate libere, e le All Stars verdi leggermente coperte dal pantalone
+
Fuseaux neri, maglietta/vestitino nera, cardigan fuxia.
Abbigliamento molto comodo e semplice.

La ragazza sulla destra indossava la pashmina verde petrolio totalmente stretta intorno al collo, con le estremità nascoste, e le All Stars nere, con la linguetta in bella mostra
+
Jeans stretti, giacca di pelle marrone e svariati anelli etnici.
Anche questo è un abbigliamento comodo, ma più sportivo.

Divertente osservare anche le borse, dalle più strane a quelle che vanno di moda per un mese e poi spariscono (spero nella stessa sorte fulminea per la borsa Hello Kitty dorata).
Tornando adesso di moda le borse piccole, come faranno molte donne abituate alle borse XXL?


A Presto

M.M.

3 commenti:

Stjarna ha detto...

La metro è uno delle vetrine che preferisco, dove osservare e prendere spunto dai look altrui..c'è sempre qualcosa da imparare!! ;)

Dony ha detto...

Si,è molto divertente osservare il look degli altri,per strada o sul tram! A volte si capiscono anche alcuni aspetti del loro carettere,che vengono rispecchiati sul loro abbigliamento...Bè a me le borse piacciono comode,(ci metto tutta la casa ;) quindi credo che continuerò a portarle così,tranne in qualche occasione. Credo che la moda vada interpretata anche secondo i nostri gusti!P.S-ma le foto le scatti di nascosto con il telefonino? Buona Domenica!

MadeMode ha detto...

Per me la dimensione minima richiesta dalla borsa è tale per cui questa debba contenere: cellulare, pacchetto di fazzoletti, chiavi di casa (e della macchina), abbonamento dei mezzi/patente (le cui custodie vengono convertite a porta soldi).
La dimensione successiva è quella per cui al suo interno debba stare comodamente un libro o quaderno formato A4 (influssi maligni da studentessa).

Per le foto:sì, le faccio con il mio cellulare (chiedo perdono per la qualità, ma si fa quel che si può). Il cellulare è sempre con noi, inoltre una foto con cellulare è più "gestibile" di una fatta con una macchina fotografica, sia nei negozi, sia per strada. Quando fotografo persone ne modifico un pò i volti per buona educazione o li rovino del tutto.

M.M.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails