domenica 1 novembre 2009

Nadine è uno di quei negozi che non capisco. A volte trovi stracci, a volte trovi dei capi di ottima qualità. A volte ci sono dei prezzi da mercato, a volte da boutique. Una cosa che detesto però sono sempre le commesse: non fai in tempo a mettere piede dentro e già ti sono addosso (la cosa mi ha sempre un pò messa a disagio, ma capisco che spesso viene richiesto). Gentilmente rispondi che vuoi dare un'occhiata e dopo cinque minuti sono nuovamente lì a commentare qualcosa che stai guardando e se è la mattina, e c'è poca gente, ti ronzano intorno finchè non esci per esasperazione. Mi fosse capitato una volta ok, ma 3 volte su 5 è così. Ormai, prima guardo quanta gente c'è e poi entro..
Devo dire che le poche volte che ho comprato qualcosa (3 in totale) sono stati acquisti ottimi e duraturi.
In particolare le giacche!
Quest'anno dovevo sostituire una giacca da mezza stagione nera, semidoppio petto, comprata anni fa in questo negozio (amore a prima "s"vista e praticamente diventata parte di me). Cercando, cercando la giacca l'ho trovata sempre da Nadine. Diversa dall'altra ed invernale. Quindi ora mi tengo entrambe le giacche ahahaahh.


Sono innamorata dei capi avvolgenti, sciancrati e con un bel colletto per l'inverno.
Le cinture mi vanno un pò più strette e mi piace questo modello perchè è sufficiente sbottonarla per non averla più.
Per ora non posso indossarla perchè è pesante, ma appena fa un pò più freddo questa giacca, guanti e magari un paio di paraorecchie diventeranno la nuova divisa.

A Presto

M.M.

3 commenti:

Dony ha detto...

Mi vedi perfettamente d'accordo sulle commesse "appicicose"!! O non ti guardano neanche e continuano a chiacchierare tra di loro come se nulla fosse distubate se le chiami per qualche informazione, o ti si appiccicano addosso come cozze allo scoglio!!!Capisco (facendo parte della categoria) che hanno a che fare con molte persone di tutti i tipi,ma un pò di modi a volte ci vogliono proprio!!!la mia fortuna è che lavoro part-time e mai le domeniche o festivi,se no forse sarei come loro,chissà!!!CIAO!!P.S.-Bella, la giacca ;)

Stjarna ha detto...

La giacca ti sta veramente bene, compliments! ;)
quanto alle commesse....certe volte sono davvero insopportabili!!

MadeMode ha detto...

Grazie, grazie a tutte ^^

M.M.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails