martedì 3 novembre 2009

Non posso affermare di essere una fan di Sex&theCity poichè non l'ho mai visto. In tutta la mia vita l'ho visto due volte e sempre la stessa puntata in cui Carrie, la protagonista, perde le sue nuove Manolo argentate al party di una amica che chiede a tutti gli invitati di togliersi le scarpe per non rovinare i tappeti (forse). Allora, poichè l'amica non vuole rimborsarle, inventa il matrimonio con se stessa. Una delle trovate più geniali che abbia mai sentito.
Prima o poi devo colmare questa mia lacuna, e spero di farlo prima di vedere i due film (anche se ormai le protagoniste sono così celebri che non si fatica a conoscerle senza le puntate precedenti).
Parlando dei film: chiedo informazioni: ma sarebbe questo l'abito che Sanantha e Cyrius indossano in Sex&theCity 2 e scatena le ire della più anziana delle due??



O____________________________O
Non ho parole

A Presto

M.M.

5 commenti:

Brunhilde ha detto...

IO ho visto tutte le sei serie (in dvd) ed il film, quando hai dubbi chiedimi pure!

MadeMode ha detto...

uhuh grazie mille!
Ho controllato e la mia biblioteca ha i dvd di tutte le stagioni. Il problema è che son sempre fuori, quindi devo aspettare

M.M.

Dony ha detto...

Se ti può consolare,neanch'io ho mai visto una puntata di questa serie...Il vestito è discutibile...

MadeMode ha detto...

Discutibilissimo!!!
In tutte e due le versioni di accessori e di età!

Unknown ha detto...

io questo telefilm lo so a memoria e ho tutte le puntate sul pc.
io mi chiedo.. perche hanna montana deve essere nel cast di s&c2? spero abbia una piccola parte. io non la posso vedere.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails