martedì 17 novembre 2009

Non si può negare che sia il momento di Lady Gaga! La vogliono per interviste, per servizi fotografici (come il servizio fotografico di Vogue USA e quello di Vanity Fair Italia), non mi stupirebbe un'apparizione in un telefilm o film, ma forse a quel punto si giungerebbe all'overdose.
Ho apprezzato la frase rilasciata per gli MTV Music Awards di Berlino: "Si può essere inteligenti anche stando in mutande".


Senza volerlo ho azzeccato. Le scarpe McQueen potevano stare solo o in un servizio fotografico visionario o..in un video di Lady Gaga! Lasciate stare la canzone che è tra le peggiori che abbia sentito (e so già che mi toccherà sentirla parecchie volte), ma le scarpe..indossano le scarpe della sfilata aaaaaaaaaaaaaaargh!


Compreso anche l'abito.
Mi spiace per chi sperava di non doverle vederle ai piedi di Lady Gaga.
Però devo ammettere che hanno avuto una trovata pubblicitaria splendida

A Presto

M.M.

3 commenti:

Dony ha detto...

Codivido in pieno,tutto ciò che hai scritto...Com'è andato il tuo giretto a Roma?

MadeMode ha detto...

Parto questo giovedì. E tra una cosa e l'altra ho trascurato il blog. Ho programmato alcuni post, che spero vengano pubblicati in automatico dal sito (sono generali e quindi potrebbero risultare meno interessanti e attuali).
Quando torno da Roma mi impegno a scrivere qualche cosa sia sulla città, sia su quello che vedo in giro :)

M.M.

Dony ha detto...

Brava,scatta anche qualche foto in giro,mi piacciono tanto le foto che fai alle vetrine con i capi esposti, o in giro quà e là...Ti aspetto,per commentare un pò, DIVERTITI ciao!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails