venerdì 15 gennaio 2010

[Non riesco a sistemare i commenti. Mi inventerò qualcosa perchè è veramente fastidioso!]

La fantasia a quadri: si è partiti dalle camice, per poi spostarsi alle gonne, pian piano ha preso borse e felpe, e ora conquista mantelle e giacche. Sembra tornare per l'inverno, almeno, la fantasia scozzese e sono soprattutto i più giovani ad aver colto al balzo la proposta. vedo parecchie fantasie più o meno belle. Alcune hanno l'effetto contadino/montanaro, altre invece riescono a conquistare.


Le borchiette e pailelettes: su questo si è parlato e si parla continuamente. Non spreco parole. Dico solo una cosa: sui vestiti, borse, bracciali ok. Ma siamo sicuri che delle scarpe piene di borchiette saranno utilizzate anche la prossima stagione? o stiamo spendendo minimo 70 euro così a caso?



Le scarpe di McQueen: e quelle ce le dobbiamo tenere per un pò..


L'amore per tutto ciò che è vintage: in risposta alle ultime sfilate di moda ultragalattiche, noi comuni mortali rimaniamo sulla riscoperta dagli anni '80 andando a ritroso. E certe volte ne viene fuori qualcosa di carino, carino. Mia madre mi ha coinvolta in questa follia facendomi provare un abito che difficilmente potrei indossare nella mia vita..Però la divertiva quel ritorno agli anni '80.Poi recentemente sono stata ad una serata rockabilly e lì mi sentivo in un'altro pianeta..



Anche gli uomini si adattano. Ovviamnete dove possibile.



A Presto

M.M.

1 commento:

Dony ha detto...

Secondo me,il buon gusto sta sempre nella via di mezzo e quindi tutto va preso a "piccole dosi"...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails