lunedì 11 gennaio 2010



Buongiorno a tutti.
Mi ripiglio dal mio stato comatoso (ho dormito poco, mi sono alzata presto e combatto la nausea con acqua e limone) e vi regalo un outfit, inaccessibile per me, ma che nella sua perfetta semplicità mi piace tantissimo.

Tanto per dirvi che sono ancora viva ^^
Io invece mi vesto da scolaretta: camicia bianca, gillet nero e gonna a quadrettini grigia. Finalmente torno in università.
Buon lunedì

A Presto

M.M.

7 commenti:

Dony ha detto...

Mi dispiace che tu sia in stato comatoso,mi fa piacere però che ti sei rifatta VIVA! Perchè questo outfit è inaccessibile per TE? Mi sembra una tenuta alla portata di tutte,semplice e raffinata,di classe!

MadeMode ha detto...

Perchè sta bene su un corpo asciutto e snello, con una certa altezza. Io ho molto seno, quindi già il sopra cambia molto, e il sedere piatto, quindi i pantaloni non cadrebbero bene, più la pancetta post feste e si completa l'opera.
Bello da vedere, ma non adatto alla mia figura.

Poi trovo che come doni a questa ragazza, doni a poche.

Ma il cerchio intorno al collo è un colpo di classe e di stile, per dare luce al tutto e rendere tutto più raffinato.
Poi ovviamente è la mia visione dei fatti ;)


M.M.

Dony ha detto...

Magari potresti indossarlo con delle varianti,certamente non mettendo il golfino dentro i pantaloni,ma fuori,un pò più morbido leggermente sagomato e che arrivi a coprire in parte il "sedere"... Oppure meglio ancora secondo me,con un twin-set,così lo smanicato lo puoi mettere dentro il pantalone e il giacchino sopra,per "coprire" un pò tutto quello che c'è da coprire!Naturalmente il tacco rigorosamente alto....CIAO! (P.S. Ovviamente anche questa è la mia visione dei fatti!Scusa se m'impiccio ma che taglia sei? ;)

MadeMode ha detto...

Per l'outfit: il golfino è quello che uso di più, ma che stringa un poco in vita. non ho mai amato le magliette o camice dentro i pantaloni se non coperte (l'aspetto "trasandato" che piace tanto a mia madre), per via del seno, che tira molto.Sempre a causa del seno spesso ho magliette che mi vanno molto larghe di vita, a volte di spalle, quindi sempre un pò difficili da gestire.

Per la tua curiosità selle mie taglie: sono una 44 di pantaloni e una quarta abbondante coppa D di seno. il tutto per 160cm di altezza.

Nessun impiccio. E' comunque uno spazio pubblico e mi fa piacere sentire i pareri degli altri ^^ (poi dei tuoi non ne parliamo)

M.M.

Dony ha detto...

Pensa a tutte quelle donne che si fanno "rifare" il seno,almeno il tuo è naturale,anche se mi sembra di capire che non hai un buon rapporto,per via delle cose che mi hai elencato... Anch'io sono una taglia 44 (in passato anche 40 e 42magra come un chiodo!Quanto ci soffrivo e come mi prendevano in giro i ragazzi...)con una 3a di seno, ma indietro non ci tornerei,mi accetto più ora,per prendermi in giro mi chiamavano OLIVIA! Quando sento le ragazze più cicciottelle lamentarsi,proprio non le capisco,io ho vissuto l'esperienza opposta!

MadeMode ha detto...

sei un caso. di solito vengono bersagliate più le ragazzine sovrappeso. no, alla fine ci convivo, mi accetto benissimo, e anzi senza seno proprio non mi ci vedrei, ma ne riconosco le scomodità. non posso comprare qualunque cosa. le camice sono un incubo da trovare. i vestiti se vanno bene sopra sono larghi sotto. mal di schiena costante.. tante cose, ma alla fine tutte noi ci lamentiamo per qualcosa. nessuno è perfetto e per questo il mondo è bello ^^

M.M.

Dony ha detto...

Sono andata a rileggermi qualche tuo post passato (visto che per ora si un pò latitante ;) e mi sono soffermata in particolare in quello dove ti provavi il vestito verde,dove scrivi della tua laurea...Scrivi che la prenderai a febbraio,ma poi hai trovato l'abito/completo giusto per te? Se è si,nè parli in un prossimo tuo post? Magari con foto...Sono troppo curiosa? Perdonami,è semplice "deformazione professionale!" ;-) P.S. Stai meglio? Spero di si! CIAO!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails