domenica 17 gennaio 2010

Questo capo di H&M non lo sopporto.
Perchè? A mio parere trasforma le gambe in due pezzi di formaggio.



E non mi aspettavo di vederlo ancora indosso a qualcuno, se non la tipa furiosa che ho visto a Milano. E invece capita di ribeccarlo.



A Presto

M.M.

3 commenti:

Dony ha detto...

Ma si PUO'?! Mettici una fetta di prosciutto e ci fai un toast PERFETTO!!! A ecco ci sono, è che Carnevale,si avvicina!! H&M non c'era ancora nella mia città,ma ora che ha aperto 2 punti vendita,non lo vedo diverso da Oltre, Motivi,Mango,Promode,ecc. Visto uno,visti tutti!

MadeMode ha detto...

Lol!
Peccato che questi pantaloni/calze ci siano da novembre o giù di lì e ora credo siano in saldo. Ma tu di dove sei? Qualcosa nella mia testa dice Palermo, ma non ne sono certa.

Comunque, sì alla fine sono tutti simili, ma io ho una certa preferenza per zara e promod. motivi, ad esempio non mi piace molto, e H&M ha abbassato notevolmente la sua qualità, sia in materiale sia in design, rispetto a quando aveva appena aperto a milano.Mango ho comprato solo una volta una giacca color avorio, ma per il resto non entro praticamente mai. Nel negozio di via torino sono entrata 1 volta e non per acquistare qualcosa.
Cmq, le persone comprano moltissimo in questi negozi, pure io del resto, perchè di tanto in tanto ci sono cose buone, o che ben si adattano agli scopi.

M.M.

Dony ha detto...

Ricordi bene,vivo a Palermo... Bè non dico che tutto sia K.O.in quei negozi,ma io credimi proprio non sò comprarci...Certamente per le ragazze che amano cambiare e un budget ridotto,chiudendo un occhio fanno tendenza...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails