mercoledì 3 marzo 2010

E' divertente guardare Sex&theCity. Oltre ad osservare come muta negli anni lo stile del telefilm, che inizia come i peggiori telefilm anni '80 americani, per migliorare e adattarsi a stili più allegri e dinamici (gli avranno dato più soldi?!), è fantastico guardare come si vestono le protagoniste e ripescare elementi che vanno di moda anche adesso. Esempio:


La fantasia scozzese, ma questa non tramonta mai, soprattutto se abinata ad una maglietta metal o punk, o simili (se non sbaglio Carrie indossa una maglietta con su scritto "Metallica", ma non ricordo bene).


La pelliccia, vera o finta che sia. Devo dire che la pelliccia su Sarah Jessica Parker era un pò ridicola. Nel senso che la schiacciava vistosamente.


I vestiti con le cinture alte, anche molto alte, come quello di Charlotte (si vede poco lo so).
Poi mi spiegate perchè Carrie non ha mai l'intimo???A mio parere il seno non si presenta molto bene..


Il leopardato. In ogni caso. Su qualsiasi cosa.


Questo vestito è della prima stagione e per me è stato amore a prima vista. Molto bello, morbido e tagliato obliquo. E donava moltissimo alla protagonista, a differenza di altri outfit, anche recenti...



A Presto

M.M.

4 commenti:

Dony ha detto...

Preferisco le "casalinghe disperate",più che la trama mi piace vedere come si truccano e vestono,la mia è deformazione professionale...;)

MadeMode ha detto...

Ho visto la prima stagione delle casalinghe, ma poi ho perso qualche puntata e non sono più riuscita a vederlo

Anche quello è molto simpatico ed intrigante. Prima o poi dovrò continuare la visione. Adesso sono occupata con lost.

M.M.

Dony ha detto...

Questa serie televisiva lost non l'ho mai seguita....Comunque per quanto riguarda "le casalinghe" non è che se perdi qualche puntata succede niente,è una serie piuttosto "leggera..."

MadeMode ha detto...

Lo so, ma se io perdo una puntata poi non ho più voglia di seguire la serie. Infatti solitamente aspetto che finiscano XD

M.M.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails