lunedì 15 marzo 2010



E' lunedì e comincia una nuova settimana. Di solito come si inizia la giornata?
Nei sogni con una bianca tovaglia stesa sul tavolo, una tazza di caffè, una brioche, frutta e succo d'arancia e un quotidiano ben aperto sulle pagine di cronaca (e la dolce metà che arriva e ti dà un bel bacio).
Nella realtà con un caffè, o anche senza colazione, una scarpa infilata e l'altra sotto il letto o non si sa perchè nell'armadio, la dolce metà che occupa il bagno per ore, la lettura delle mail e aggiornamenti in tempo reale sulle ultime notizie grazie ai quotidiano online (preferibilmente non più di 160 battute, grazie).

Due visioni identiche direi..
Qual è il primo sito o blog che una fashionvictim, o simil, italiana non si scorda mai di controllare (se non quotidianamente, di tanto in tanto)? Fashionblog.it, uno dei blog della piattaforma Blogo.it e che quotidianamente pubblica notizie inerenti al campo di interesse (in questo caso la moda, ma ci sono anche quelli di gossip, di design, di sport e tanto altro). Blog a più mani, nato nel 2005, è una via di mezzo tra il blog e il magazine online, con aggiornamenti continui e notizie quasi in tempo reale. Molto breve nei post, ma ricco di immagini e di spunti. E' gestito da persone serie e professionali, che hanno esperienza nella comunicazione e spesso nel campo della moda.
Questo blog è fantastico per avere spunti e come base per ulteriori ricerche.
Vi consiglio di fare una capatina quando capita. Il link lo aggiungo sulla colonna di destra che mi dovrò decidere a riempire.
L'altra volta abbiamo parlato di una piccola Blogger straniera oggi parliamo di un blog italiano.
Buona giornata a tutti e buon inizio di settimana.



A Presto

M.M.

1 commento:

Dony ha detto...

Sono due blog ben fatti lì metto tra i miei preferiti,non lì conoscevo grazie!Il mio lunedì comincia come il primo che hai descritto,se non vado di fretta,ma ho anche la fortuna di avere tre bagni,ecco spiegato il perchè....Buona settimana!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails