giovedì 11 marzo 2010


Molti hanno esultato, non tanto per la caduta o la doppia caduta, quanto per la reazione spontanea e simpatica di Agyness Deyn, una delle top model più richieste dagli stilisti inglesi.
La ragazza è caduta grazie ai sandali e ai tacchi con altezza +15cm dal livello della passerella, durante la sfilata per Haiti (Fashion for Relief Haiti), nella Fashion Week a New York.
Carino l'applauso del pubblico, che ha supportato la modella, sapendo benissimo che a volte succede anche alle migliori (a differenza di alcuni giornalisti che hanno tentato di sparare a zero, probabilmente per personali simpatie, ma non hanno avuto nè seguito nè lode) e anche le modelle che venivano dopo hanno aspettato pazientemente sorridendo e applaudendo la collega, incoraggiandola vistosamente.


La notizia è datata Febbraio, ma come sapete la mia prolungata assenza mi fa scoprire adesso molte cose.

Ho una domanda per voi: come posso evitare che il piede mi continui a scivolare nelle scarpe con i tacchi. Ho il piede magro e quindi difficile che le scarpe me lo stringano bene. Scivolando mi rovino la pianta e poi sono dolori. Secondo voi cosa dovrei adottare?

A Presto

M.M.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Puoi mettere una soletta....sia di quelle lunghe come tutta la pianta, oppure i cuscinetti da mettere sulla parte davanti!

Anonimo ha detto...

Il problema della soletta è con i sandali. Non proprio bella da vedere.
Magari i cuscinetti quelli trasparenti, ma non li ho mai presi e no saprei.

Dony ha detto...

Esistono appunto dei cuscinetti di silicone per i sandali,della Dott.Sholl o anche Essence (se esiste nella tua città,ma a Milano,penso di si...) La "Caduta dai trampoli," l'ho vista in televisione, è assurdo camminare con quei tacchi...

MadeMode ha detto...

Si diciamo che non erano scarpe facili quelle. Anzi io sono contenta che non si sia sfasciata una caviglia.

Per i miei piedi devo provare i cuscinetti.
La soletta potrebbe andare, ma ci sono alcune che oltre a farmi scivolare il piede dopo un pò con l'attrito me lo surriscaldano.

Con i sandali dovrò vedere che fare

M.M.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails