lunedì 8 marzo 2010


Non ho mai ben capito perchè le sorelle Olsen siano fashion icon. La maggior parte delle volte trovo i loro outfit orrendi, in particolar modo Mary-Kate che spesso mi ricorda una vecchia zitella bisbetica, con problemi d'alcool e tendenze eccentriche e modaiole (ok, sono stata molto simpatica).


Cmq, questo è The Row (link al sito), il video che presenta la loro nuova collezione. E' carino, nulla di sconvolgente, ma la musica è rilassante.
Le gemelline si sono lanciate nel campo della moda circa nel 2006, quando facevano notevolmente discutere per i loro vari problemi (dall'anoressia alle droghe). Stanche di indossare abiti di altri e seguendo il trend di altre celebrità che si sono messe a disegnare abiti, o a mettere semplicemente la loro firma sopra, Mary Kate e Ashley Olsen hanno deciso di dar vita ad una propria linea d'abbigliamento, riscuotendo notevole successo. A differenza di altre stellette di Hollywood le due sorelle hanno continuato in questa attività (in particolare Ashley), mantenendo sempre uno stile sobrio e basic, che personalmente spesso non ritrovo nel loro modo di vestire. La linea si ispira al guardaroba delle gemelle più famose d’America ma non è considerata una delle solite “celebrity line” tanto in voga in questo periodo: i pezzi sono molto semplici, adatti per essere indossati ogni giorno e dalle linee morbide e classiche, perfetti per l'attuale stagione. La varietà dei colori non è molto ampia e predilige i toni neutri. La linea non è male, peccato che i prezzi non siano proprio accessibili!

A Presto

M.M.

4 commenti:

nik9191 ha detto...

Oh si! :) Sono in continuo cambiamento, non riesco a trovare il design giusto manco per il blog.
Tanti auguri per la festa delle donne e grazie per la visita.
Ti seguo sempre!:)

nik

Dony ha detto...

Io le trovo orribilmente vestite entrambe...La loro collezione è carina,ma non vi trovo nulla di "speciale"....Buon 8marzo carissima e W le donne!!!!

L'armadio del delitto ha detto...

Ah finalmente qualcuno che dice alto e forte che si vestono malissimo!
Sono andata a vedere il sito e la collezione non sembra male, ma... come al solito, bisogna cliccare di qua e di là ed aspettare che si carichi tutto (nonostante abbia una connessione veloce), e non avendo tre ore a disposizione, ho chiuso il sito. Mi chiedo se un giorno chi fa questi siti capirà che servono siti veloci e chiari.

MadeMode ha detto...

Ahhaha credo che non lo capiranno mai!
Sono una tortura e spesso ti stufi a clickare e vai avanti come un automa senza registrare veramente quello che vedi.
Per non parlare di quando le pagine non funzionano..un disastro, anche perchè solitamente questi siti non sono fai-da-te o fai-dal-vicino-di-casa. Dovrebbe esserci qualcuno che teoricamente li cura per lavoro.

Auguri a tutte voi!!!! E un enorme bacio!

M.M.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails