martedì 9 marzo 2010

Ok, credo di essere una ragazza di larghe vedute. Aperta a tutto. Pronta a tutto. Ma alla foresta amazzonica sulle gambe no!



Ero sul divano bella tranquilla quando mi vedo il video su New Class Life. Avevo appena mangiato e non è stato bello.
L'attrice americana Mo'nique ha vinto il Golden Globe come migliore attrice non protagonista per l'interpretazione nel film Precious. Si è presentata alla cerimonia in perfetta forma, piedi curatissimi e con qualche pelo di troppo.


Non è certo una dimenticanza, già in altre occasioni l'attrice si era presentata agghindata e peli in vista. Un buon gusto nel vestire, ma forse quei peli sono un duro colpo per l'estetica odierna che vuole la donna sempre perfetta in pubblico ( e i difetti li tenga per sè).
Scelta coraggiosa. Forse per far parlare di sè? Forse per provocazione (beh, l'alzata della gonna direi di sì)? Ma è certo che si piace anche così e il marito non dice nulla. Beata lei. Sono numerosi i miei amici che sorridono alla negligenza delle loro ragazze. I meno celebrolesi capiscono benissimo che come loro non hanno voglia di farsi la barba ogni santa mattina, magari le donne non hanno voglia di farsi la ceretta tutte le settimane anche in inverno. Altri invece non possono sopportare tale vista e si lamentano pubblicamente. Che cosa dolce e carina!...
Ma anche noi ragazze, sempre sensibili, capiamo che ti amo perchè mi sopporti anche in questo, ma forse mi devo dare un limite anche per me stessa.
Se Mo'nique è contenta così e vive in pace con se stessa, non posso che appoggiarla nella sua scelta (anche se la mia parte estetica scalpita). Focalizziamoci sulla sua forza e determinazione e sui suoi piacevoli chili di troppo.



A Presto

M.M.

1 commento:

Dony ha detto...

Sono contraria,a scene di questo tipo,anche se gli americani sono capaci di tutto.... Io la depilazione la faccio in primo luogo,per me stessa e poi per un rispetto nei confronti del mio prossimo...No, non è proprio carino,obesa si, pelosa perchè? P.S-dopo questo,sei riuscita a digerire?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails