sabato 22 settembre 2012



Forse con la fine dell'estate ci salveremo anche dai colori fluo e da questo giallo. Devo ammettere ce il giallo non rientra nei mie colori preferiti e continuarlo a vedere sui siti mi innervosisce dopo un pò. Per fortuna in giro è ben più raro (il giallo, non i colori fluo ed accesi che questa estate hanno spopolato dalle unghie alle magliette. Però adesso chiedo pietà!


Ma pensando all'autunno avremo un confronto tra outfit morbidi e comodi e outfit più rigidi nei tessuti e rimodellanti delle curve femminili (vedi anche post precedente)?
Entrambe le cose non mi dispiaciono. Può essere un segno che torni a comprare qualcosa? No, perchè io mi ero ripromessa tante cose per i saldi. Realizzate? Zero! E ora mia madre non passa giorno che non mi chieda cosa voglia indossare per la laurea...




Mi piace un pò meno la moda della zeppa uniforme, che leggenda vuole sia nata decenni fa nei rave party svizzeri per le fanciulle che volevano evitare di venire a contatto diretto con lo strato di lerciume (e altro) che si formava sui pavimenti dei capannoni occupati dopo giorni di danze (e altro). Una sorte di rompighiaccio per farsi largo. Nato e diffusosi tra gli indie negli ultimi anni (esperienza di x anni a festival indie a spillare birra insegna) ora si sta diffondendo pian piano a più livelli, sia maschili che femminili.


Preferisco ancora le ballerine, ma anche queste mi sa che stanno un pò passando di moda. Ho rovinosamente rotto le mie nere e non riesco ancora a sostituirle..mi sa che devo aspettare e sperare nella pimavera, perchè l'autunno porta altro. E porta qualche tacchetto in più.

A Presto
M.M.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails