mercoledì 12 settembre 2012


Vita stretta e fianchi svolazzanti. Non è male come forma. Non sono certa che mi starebbe bene un capo come questi nelle fotografie, però non mi dispiace la linea che dà. Questi fianchi svolazzanti o voluminosi mi ricordano un pò gli abitini che le nostre mamme ci facevano indossare da piccole




A Presto
M.M.

5 commenti:

Dony ha detto...

La prima a lanciare questa moda della baschina così si chiamava,fu Mariella Burani.... Buona strategia per nascondere i fianchi!

MadeMode ha detto...

Si chiama baschina? Interessante. L'altra sera per intenderci con delle amiche abbiamo fatto strani giri di parole.

Alla fine passando davanti ad una vetrina ho visto un vestitino così. Sono entrata, pensando in realtà fosse composto da due pezzi e volevo prendere solo la parte superiore. Un pò di delusione quando ho scoperto che era un pezzo unico, perchè la gonna mi sembrava troppo stretta. Ho trovato la cinese più convincente del mondo e me lo ha fatto provare. Mi è piaciuto subito e l'ho preso. Anche la baschina non mi stava male. Pensavo mi allargasse oltremodo, invece fa un effetto piaevole.

Dony ha detto...

é sempre così!!! Bisogna convincere a provare! Ma perchè scartate sempre tutto senza neanche provare i capi?? ;)

MadeMode ha detto...

Eheh..perchè a volte si ha in testa un certo modello e se non corrisponde nella realtà si rinuncia. Oppure si sono già provati capi simili o che paiono simili e si rinuncia.

a volte è buono insistere

M.M.

Dony ha detto...

Và bene!!! A te ti perdono!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails