giovedì 29 ottobre 2009

Qualche tempo fa, sono andata da Bottega Verde per il regalo di una mia amica e per comprare qualcosa per me. Alla cassa mi hanno regalato un campione (una confezione da 200ml. Se tutti i campioni fossero così sarei felice) del nuovo prodotto Oxygen Plus - Gel Detergente con un questionario da compilare dopo un mese di utilizzo..credo sia passato ormai, quindi dovrei anche consegnarlo.

  1. il prodotto elimina bene le tracce di trucco? Effettivamente sì. Io mi trucco poco, ma anche con il mascara, che di solito è il più difficile da togliere, non dà problemi.
  2. Il prodotto elimina bene le impurità della pelle? Se parliamo di punti neri, sì effettivamente pulisce, ma abitando a Milano l'effetto pulito dura poco. Infatti, è consigliato l'uso sia la mattina sia la sera. Usandolo con regolarità è buono. A volte ho pensato che questo prodotto possa essere arricchito con una variante scrubs, con microgranelli che massaggiano e rimuovono anche la pelle secca.
  3. Il prodotto è piacevole al massaggio durante la detersione? Sì, molto rilassante e fluido. Nonostante sia un gel. A volte questi prodotti risultano appiccicosi, invece questo detergente dà proprio la sensazione di delicatezza e un pò di acqua.
  4. Durante il massaggio percepite la delicatezza del prodotto? Sì, vedi sopra
  5. La pelle è morbida dopo il risciacquo? Sì, molto. E questo è fantastico. La senti morbida e rilassata.
  6. La pelle è più luminosa dopo l'utilizzo del prodotto? Sì, anche se persiste il problema Milano
  7. La profumazione è gradevole? Molto, sembra un semplice sapone, di quelli neutri
Insomma, potete capire che io l'ho promosso quasi a pieni voti. Basta una goccia di prodotto non di più. Della stessa linea ci sono anche la crema viso e il contorno occhi.
I prezzi sono un pò altini per la marca (o forse sono io che ragiono con gli sconti che arrivano a casa), ma se anche gli altri due prodotti si rivelano come questo, direi che sono una buona linea.
Poi questa è la mia esperienza. Ognuno ha la sua pelle ^^

A Presto

M.M.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails