venerdì 28 settembre 2012



Stavate seriamente pensando ad un giretto da Agente provocateur??
Dimenticatelo: il vostro modello sarà Bridget Jones!



Sempre nella tendenza rimodellante, anche se ci dicono che questa stagione andranno di moda forme morbide e comode, l'intimo nega. E anche pesantemente!
Sdoganate quindi panciere e guaine contenitive, reggiseni modellanti e imbottiti, calze contenenti. Insomma per la moda che ci attente ha ragione Anna Dello Russo a dire che "la moda non è confortevole, se sei comoda allora non sei alla moda". Quindi fatevene una ragione. Siete sexy anche con i body e le mute da sub.


A parte l'ironia, dettata pù da una quasi vittoria di mia madre che insiste che per gli abiti (di qualunque natura e forma) si debba avere una corazza sotto, questo intimo può portare dei vantaggi, sia per la siluette sia in alcuni casi come sostegno alle nostre forme e schiene. Bisogna anche dire che non bisogna esagerare. Ricordiamo che sono comunque capi contenitivi, stringenti e più ne ha più ne metta. Bisogna mettere in conto arrossamenti, segni, circolazione, scomodità, e preparazione psicologica a metterseli e toglierseli, soprattitto se si è in due (e su molte di noi questi capi non donano come alle modelle).


A Presto
M.M.

2 commenti:

Dony ha detto...

Infatti! Addosso alle modelle,è tutto tremendamente sexy,addosso a noi donne comuni e mortali,degli orribili scafandri!!!Altra cosa da dire è che alcuni body o simili che vedo spesso in pubblicità,non sono mai disponibili poi nei punti vendita interessati.Secondo le addette alla vendita,devono sempre"arrivare" tra 10g,oppure 15 oppure 20 ecc.ecc.

Anonimo ha detto...

Presto un post nuovamente su questo argomento

M.M.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails