sabato 31 ottobre 2009


Molti spot per moda, ultimamente, sono caratterizzate da tranquillità o dal silenzio.
Come nel caso dello spot per la collezione di Victoria Backham, di cui mio fratello mi ha dato una bella interpretazione sul perchè l'abito nero lungo sia alla fermata dell'autobus: "Il nero quest'anno non va? e per questo sta partendo?". Effettivamente nell'elenco finale dei colori il nero non c'è, e anche gli abiti che dondolano davanti alle case sono colorati.
Cmq, ultimo della serie degli spot silenziosi, in cui non capita nulla, è quello di Chanel per la collezione Primavera/Estate 2010: 3:16 minuti di silenzio e qualche rumore del vento e degli uccelli.
Altro video carino è quello visto sul blog di Bryanboy. In questo video vediamo in dietro le quinte della sfilata Chanel attraverso una microtelecamera nascosta tra i capelli di una modella.

A Presto

M.M.

3 commenti:

Stjarna ha detto...

hai vinto un premio!!!! ;)

Dony ha detto...

CHE MERAVIGLIA, lo spot silenzioso di Chanel!!!Che abiti raffinati,leggeri e impalpabili come ali di farfalla... I suoi splendidi tallieur,dai colori neutri,sabbiati...Mi piacciono pure le spighe che hanno tra i capelli!!! Diversa la sfilata,più caotica,ma Il dietro le quinte è davvero così,noi in passato abbiamo sfilato dei capi per la boutique per cui lavoro e rispecchia la realtà...La telecamera era in testa a una modella?

MadeMode ha detto...

Si dovrebbe essere sulla testa di Nastya Karzan

M.M.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails